Warhammer 40,000: Space Marine è uno sparatutto in terza persona ambientato nel famoso mondo fantascientifico e fantasy della Games Workshop
Una missione futuristica
La trama di Warhammer 40000: Space Marine non differisce molto dalle tipiche missioni del celebre gioco di ruolo da tavolo: una razza di orchi, chiamati Orki, ha invaso un mondo fabbrica chiamato Mondo Forgia dove vengono prodotte le armi necessarie a salvare l'umanità.
Il gameplay di Warhammer 40000: Space Marine
Molto frenetico e sanguinolento, anche se il titolo è annoverato fra gli sparatutto, ti ritroverai ad usare la spada più del previsto. Il capitano Titus, protagonista del gioco, diventa una vera furia quando viene azionata questa modalità, e per una volta scoprirai che le armi da taglio possono essere molto più efficaci di quelle da fuoco.
Le modalità di gioco comprendono una story mode, che può diventare preso ripetitiva, e due tipi di multiplayer: cooperativo e competitivo. La personalizzazione del personaggio è ben fatta e permette di creare esattamente il marine che volevi.
La grafica di Warhammer 40000: Space Marine
Le animazioni 3D del videogame della THQ sono ben realizzate e gli abbondanti schizzi di sangue hanno una parvenza molto reale. Warhammer 40000: Space Marine è un titolo molto frenetico ma decisamente non adatto ai deboli di cuore.
NotePer installare la demo e avviare il gioco è necessario Steam. Il link di download punta alla pagina di Steam di riferimento.
Pro- Molta azione frenteica
- Grafica e animazioni ben fatte
- Ottiam personalizzazione del personaggio
- Campagna single player ripetitiva
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire