DH nVidia Mobility Modder serve per modificare i driver generici delle schede video NVIDIA, e renderli compatibili con le versioni per PC portatili dei chipset grafici del produttore. Semplice da utilizzare e affidabile
Dopo aver apprezzato la versione per schede ATI di DH Mobility Modder, è ora il turno di occuparci di quella per schede NVIDIA.
Ciò nonostante DH nVidia Mobility Modder già adesso può essere molto utile a tutti coloro che hanno una scheda NVIDIA sul proprio portatile, ma con i driver non aggiornati. Sebbene NVIDIA rilasci costantemente file di aggiornamento per le sue schede, questi non sono compatibili con le versioni che si trovano su notebook. Basta però modificarli con DH nVidia Mobility Modder per risolvere il problema.
La procedura è semplicissima. Si indica a DH nVidia Mobility Modder la cartella in cui si trovano i driver decompressi e si clicca sul pulsante "modify". In pochi secondi è tutto finito e, se il programma non ha segnalato errori, i driver potranno essere installati senza problemi. Per sicurezza, visto che DH nVidia Mobility Modder è ancora in beta, è meglio avere a disposizione i driver per la scheda video forniti dal produttore del notebook. Da reinstallare in caso di problemi.
Pro- Interfaccia semplice
- Supporto per le schede Quadro
- Documentazione inesistente
- In rare occasioni non funziona
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire