Con fbDownloader, noto anche come Download My Photos, scarichi le tue foto e quelle dei tuoi contatti Facebook sul PC. Molto utile per eseguire un backup dei tuoi album o per scaricare molte immagini contemporaneamente
Salvare le foto di Facebook è sempre stata un'operazione noiosa, ma da quando il social network ha cambiato il modo di visualizzare le immagini questa è diventata addirittura complicata. Per semplificarti il tutto c'è fbDownloader, un'applicazione dedicata esclusivamente a questo scopo.
Prima di tutto per utilizzare fbDownloader devi inserire sull'interfaccia del programma i tuoi dati di Facebook e autorizzare il programma ad accedervi. Dopodiché scegli quali foto o album scaricare selezionando una delle tre categorie: le foto in cui sei stato taggato, tutti i tuoi album o le foto dei tuoi amici.
Una volta selezionate le immagini che vuoi, scegli la cartella di destinazione e clicca su download. L'utility fbDownloader non nasconde misteri ma è orientato al download di singoli album. Se vuoi scaricare le foto di interi profili puoi utilizzare Photograbber.
Pro- Scarichi foto tue e dei tuoi amici
- Tre opzioni di ricerca
- Facile e veloce
- Puo scaricare solo gli album dei tuoi contatti FB
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire