Publicidad

mercredi 17 octobre 2012

Download Star Trek Online Free-to-Play

Download Star Trek Online Free-to-Play

Star Trek Online è un MMORPG free to play che ti proietta nel mondo fantascientifico della popolare serie televisiva. Combattimenti e guerre intergalattiche ne fanno un titolo adatto anche ai non amanti dei GdR

Chi non ha mai sognato di salire a bordo della mitica Enterprise? In Star Trek Online la celebre astronave sarà la base operativa da dove partiranno le missioni e il mezzo con il quale affronterai Borg, Romulani e Klingon in emozionanti battaglie spaziali.

Crea il tuo personaggio di Star Trek Online

Come in tutti gli RPG, in Star Trek Online inizi scegliendo il personaggio tra varie razze (Andoriani, Vulcaniani, Ferengi, Bajoriani o Trill), le sue abilità e caratteristiche fisiche. Dopodiché verrai abbandonato nel mezzo di un'invasione, ma accompagnato da un ottimo tutorial che ti spiega passo passo funzioni e svolgimento del gioco.

Il gameplay

Il gameplay di Star Trek Online si divide in due parti principali: combattimenti e azione a piedi, da una parte, e battaglie spaziali con l'Enterprise. Nella prima, quella più estesa del gioco, dovrai cercare i tuoi superiori, accettare missioni e compiere azioni in stile sparatutto in terza persona. Nella seconda, di gran lunga più divertente, combatterai in affascinanti galassie contro astronavi nemiche.

L'aspetto grafico di Star Trek Online

La grafica di Star Trek Online è deludente per quanto riguarda personaggi e missioni a piedi, mentre riesce a rendere più avvincenti le battaglie spaziali. Alcune sezioni del gioco possono essere un po' ripetitive e l'impressione generale che si ricava del gameplay è che la contropartita dell'accesso immediato al cuore del gioco sia la mancanza di profondità e di libertà d'azione, soprattutto se lo confrontiamo con altri MMORPG.

Pro
  • Ottimo tutorial
  • Combattimenti a bordo dell'Enterprise
  • Accesso immediato
  • Tanti combattimenti
Contro
  • Scontri facili
  • Gameplay poco profondo

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates