Hard Reset è uno sparatutto in prima persona nel quale dovrai vedertela con macchine aliene pronte a tutto pur di ucciderti. Un gioco sorprendente, di grande spessore e dall'ottima ambientazione futuristica. Non è previsto però il multiplayer online
In Hard Reset il mondo è ormai dominato dai robot e solo la città di Bezoar è ancora sotto il comando dei pochi umani rimasti in vita. La resistenza, capeggiata da Fletcher (il tuo personaggio) è chiamata a far di tutto per mettere fine agli assalti delle macchine. Durante la partita potrai far uso di un numero impressionante di armi.
Hard Reset è un FPS duro e puro, collocato temporalmente in un futuro non meglio identificato. L'ambientazione è davvero degna di nota, arricchita da effetti sonori in grado di tenere alta la tensione in ogni momento.
La giocabilità è ottima: i controlli sono intuitivi fin dalle prime partite e la possibilità di scegliere tra quattro livelli di difficoltà garantisce ad ogni tipo di giocatore uno scontro equilibrato con l'intelligenza artificiale. Hard Reset è ha una struttura tecnica robusta, un gameplay più che convincente e una grafica di grande spessore, fluida e senza sbavature rilevanti.
Il titolo però ha delle lacune: non è presente il multiplayer online (davvero un peccato!), l'avventura è nel complesso non troppo lunga e i requisiti hardware di Hard Reset sono piuttosto alti per far girare il gioco su livelli decenti. Tuttavia, ci troviamo di fronte ad una produzione degna di nota, e pur considerando che il campo degli sparatutto in soggettiva è più che saturo, Hard Reset è un indie game che merita di essere provato.
NotePer installare la demo e avviare il gioco è necessario Steam. Il link di download punta alla pagina di Steam di riferimento.
Pro- Grafica e giocabilità sono su livelli notevoli
- Numerose armi a disposizione
- Quattro livelli di difficoltà ben calibrati
- Struttura tecnica solida e convincente
- Ambientazione ed effetti sonori eccellenti
- Requisiti hardware importanti
- Avventura non troppo lunga
- Manca il multiplayer
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire