Rage è uno sparatutto in prima persona ambientato nel futuro in uno scenario post-apocalittico. Stragi di mutanti ma anche simulazione di guida stile GTA ed elementi RPG. Un mondo da esplorare, due modalità multiplayer e un nuovo motore grafico
Trama post-apocalittica
Il 23 di Agosto del 2029 un asteroide colpisce la Terra decimando la popolazione. Grazie alle Ark, delle capsule di criogenazione sviluppate dal progetto Eden, sei sopravvissuto al disastro ma ti ritrovi in un pianeta abitato da mutanti e clan di banditi. In Rage, sopravvivere non sarà una cosa da niente...
Il gameplay di Rage
Il gameplay di Rage è un intreccio di generi differenti che vanno dal first-person shooter alla simulazione di guida, passando per il GdR. Dovrai infatti difenderti dai mutanti con raffiche di colpi, gareggiare con automobili, arricchire e personalizzare il tuo arsenale e impegnarti in missioni complementari a quella principale.
brightcove.createExperiences();
L'obiettivo in Rage sarà la tua sopravvivenza, il mondo del gioco è vasto così come lo è la libertà di movimento, anche se questa non sarà completa. Gli sviluppatori del gioco preferiscono infatti parlare, piuttosto che di un open-world, di un mondo aperto ma direzionato.
Il motore grafico di Rage
Rage si basa sul motore grafico Id Tech 5 che supporta texture con una risoluzione molto più alta e 60 frame al secondo, per un esperienza grafica ancora più definita che richiederà parecchio spazio sull'hard disk. La grafica del gioco è inoltre molto particolare, con immagini realizzate con la tecnica HDR.
Se non puoi aspettare e hai un dispositivo iOS puoi provarlo in anteprima con
DOWNLOAD
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire