Counter-Strike 2D è esattamente quello che il suo nome fa pensare: una versione bidimensionale di Counter-Strike. Opzioni, controlli, modalità sono identiche all'originale
Sono passati più di dieci anni dall'uscita di Counter-Strike, il noto mod di Half-Life, e praticamente qualsiasi computer è in grado di farlo girare alla grande. Per tanto non ci sarebbe bisogno di una versione bidimensionale pensata per chi non ha un computer potente. Eppure si trovano ancora oggi moltissimi utenti e server pronti ad una partita a Counter-Strike 2D.
Questa versione bidimensionale conserva tutte le caratteristiche del gameplay del gioco originale. Si tratta di uno sparattutto online (ma si può giocare da soli solo contro degli avversari controllati dall'intelligenza artificiale), estremamente vario e soprattutto tattico. La giusta combinazione di azione e riflessione che ha reso celeberrimo il gioco originale si ritrova in pieno in Counter-Strike 2D. Così come la facile espandibilità grazie ad arene e MOD creati dagli utenti.
Per iniziare a sparare, non serve nemmeno un'installazione. Una volta raggiunta la schermata principale bisogna decidere se unirsi ad una partita già in corso, od ospitarne una nuova. Nel primo caso Counter-Strike 2D permette di cercare su Internet server pubblici disponibili o di inserire l'indirizzo di un server manualmente. Il gioco include anche un editor di mappe.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
Pro- Giocabilità identica all'originale
- Molti utenti con cui giocare
- La prospettiva 3D è più coinvolgente
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire