La patch per Adobe Photoshop CS5 aggiorna il noto programma di gestione fotografica e fotoritocco alla versione 12.0.4 e ripara diversi bug
Se usi Adobe Photoshop CS5 questo update può rivelarsi prezioso. Si tratta di una patch in grado di risolvere problemi noti e bug che affliggono il programma.
Oltre a migliorare la stabilità e la fluidità del programma nell'uso di alcuni strumenti di lavoro, l'aggiornamento corregge una serie di vulnerabilità di sicurezza, permette di salvare correttamente le immagini ritoccate con Liquify e risolve il bug che causava occasionalmente il crash di Photoshop CS5 utilizzando gli strumenti di Sharpen (contrasto) e Quick Selection (selezione rapida).
Adobe Photoshop 12.0.4 update permette inoltre alle app di Photoshop per smartphone/tablet di interagire con CS5 da remoto. Attenzione, per installare correttamente la patch è necessario utilizzare l'utility Adobe Application Manager.
NotePer motivi legali il link di download rimanda al sito dell'autore e non è più possibile scaricare versioni precedenti di questo programma.
Ultimo aggiornamento: 28/08/12
Pro- Risolve diversi bug di Photoshop CS5
- Necessaria utility Adobe per l'update
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire