Sbagliare non è più un problema: Undelete Plus è un software che ti consente di ripristinare i dati eliminati da Windows. Interfaccia pratica
Tante volte abbiamo maledetto il momento in cui abbiamo cancellato questo o quell'altro file. Proprio quello che pensavamo ormai inutile, serve sempre quando ormai non c'è più. Un errore, ma non irreversibile, grazie a Undelete Plus.
Il programma ti offre un'interfaccia che sebbene non brilli per il design, risalta per la sua enorme praticità. Con Undelete Plus, infatti, puoi dimenticare menu nascosti e opzioni complicate: avrai un vero e proprio centro di recupero dei dati, con tutti i comandi principali a disposizione già dalla schermata principale: scelta della lingua, avvio della scansione, del ripristino e così via.
Undelete Plus supporta i file system NTFS e FAT, e ti permette di eseguire una scansione sulla superficie del tuo disco rigido o su quella dei tuoi supporti removibili, come un drive USB. Una volta terminata l'analisi, il software sarà in grado di indicarti quanti e quali file sono stati trovati, la tipologia, la dimensione e l'attuale stato di conservazione: più alto è il grado, maggiori sono le possibilità di ripristinare quel dato in forma integrale.
Undelete Plus supporta i seguenti formatiNTFS/NTFS5, FAT12/FAT16/FAT32
NoteDalla versione 3.0 Undelete Plus è diventato a pagamento. È tuttavia possibile scaricare la versione precedente, la 2.9.7 (freeware), dalla sezione dedicata alle versioni precedenti.
Pro- Interfaccia pratica
- Può suddividere per tipologia i file recuperabili
- Design migliorabile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire