Quick Media Converter HD è un discreto programma di conversione di file multimediali. Offre diversi profili predefiniti e un'interfaccia lineare
Per gli sviluppatori di Quick Media Converter HD, l'alta definizione deve essere un tema importante. Oltre ad avere messo in risalto nel nome del programma stesso le capacità di gestire video con grande risoluzione, hanno dedicato ai formati HD una modalità apposita in cui sono raccolti i profili di conversione di questo tipo.
Per il resto, Quick Media Converter HD è un buon convertitore, ma come ce ne sono tanti altri. L'interfaccia è semplice, e supporta il drag and drop dei file da convertire. Grazie ad alcune chiare icone è possibile selezionare i profili di conversioni adeguati. Sono presenti anche impostazioni predefinite per dispositivi specifici, come iPhone, PS3 o XBox.
Grazie alla modalità expert Quick Media Converter HD ti permette di avere un controllo più completo sulla conversione, visto che ti permette di configurare parametri tecnici come il bit rate, il codec e altro ancora.
Quick Media Converter HD supporta i seguenti formatiFLV, AVI, DivX, XviD, Mpeg, Mpeg2, MP3, RM, TS, QT, PSP, iPod, iPhone, WMV, VCD, 3GP, 3G2, M4A, AMR, H264, H263, PSP, Wii, PS3, Xbox
Pro- Conversione rapida
- Supporto HD
- Modalità expert
- Alcuni crash durante il test
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire