Un programma semplicissimo, per convertire la maggior parte dei formati video e vederli dove vuoi. Facile da usare e gratuito. Peccato che durante i nostri test abbia mostrato una forte instabilità
Digital Video Converter è un video convertitore che sembra essenziale, ma nonostante la semplice interfaccia, consente la conversione di tutti i più popolari formati video. Il più grande vantaggio che porta è che con un solo programma puoi convertire un filmato per vederlo in qualsiasi supporto.
È facilissimo da usare, basta selezionare il video che vuoi trasformare e il formato di destinazione, poi un paio di clic ed è fatta (basta che tu abbia installato sul tuo PC i codec necessari). In più, l'applicazione consente di configurare alcuni parametri come le dimensioni, la risoluzione e il frame rate.
Sarebbe un programma da tenere sempre a portata di mano per convertire i tuoi filmati e vederli su PC, DVD, telefono mobile, iPod e qualsiasi altro dispositivo. Tuttavia durante i nostri test ha dato forti segni di instabilità, andando in crash praticamente ad ogni azione e non portando a termine nessuna conversione.
Digital Video Converter supporta i seguenti formatiFormati in ingresso: AVI, DIVX, XVID, MP4, MPG, WMV, ASF, MOV.
Formati in uscita: AVI (DivX, XviD, MPEG-4, H264), MPEG (MPEG-1, MPEG-2, VCD, SVCD, DVD), WMV, QuickTime (MOV), FLV, iPod, PSP, 3GP, WAV, MP3.
- Gratuito
- Supporta la maggior parte dei formati video
- Facile da usare
- Necessita dei codec già installati
- Design poco attraente
- Durante i test ha mostrato forte instabilità
- Interfaccia in inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire