Call of Duty: Modern Warfare 2 è il sesto capitolo del celebre FPS e uno dei più acclamati della serie. Migliora in quasi tutto rispetto al suo predecessore
CoD è probabilmente la saga di sparatutto in prima persona meglio riuscita. E Modern Warfare uno degli episodi più acclamati, tanto dal pubblico quanto dalla critica. Call of Duty: Modern Warfare 2 riesce a migliorare quasi tutto del suo predecessore, tranne che nell'innovazione.
In Call of Duty: Modern Warfare 2 sarai impegnato principalmente in Russia, dove prospera un gruppo ultranazionalista guidato dal sanguinario terrorista Makarov. Spetta alla Task Force 141 e a Gary "Roach" Sanderson, uno dei cinque personaggi che impersonificherai, fermare questo gruppo e porre fine al conflitto.
L'azione di Call of Duty: Modern Warfare 2 si svolgerà in vari luoghi del globo, tra Afghanistan, Brasile, Caucaso e USA. La trama del gioco sarà ancora spettacolare e ricca di colpi di scena, tanto che la saga di CoD viene sempre più accostata al genere cinematografiche e alle serie hollywoodiane.
In Call of Duty: Modern Warfare 2, però, a far da protagonista non è la modalità single player, bensì quella multigiocatore, migliorato e definito in ogni aspetto, le missioni speciali che arricchiscono notevolmente il gameplay e la vastità dell'arsenale a tua disposizione.
Graficamente Call of Duty: Modern Warfare 2 è quasi impeccabile, la qualità e la definizione grafica contribuiscono a rendere l'esperienza di gioco davvero unica, così come la colonna sonora di Hans Zimmer. La sola pecca del titolo è quella di non innovare troppo rispetto al predecessore e di non riuscire a restituirci la meraviglia dei colpi di scena.
Pro- Tanta azione
- Grafica, sonoro e fisica spettacolari
- Eccellente modalità cooperativa
- Colonna sonora Hans Zimmer
- Poca innovazione nella modalità single player
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire