Download Glary Utilities Slim 2.50.0.1632
Glary Utilities Slim è una suite efficiente in grado di pulire e ottimizzare il tuo sistema operativo. Il programma, tra i migliori della sua categoria, è gratis e in italiano Le operazioni di mantenimento e pulizia del sistema operativo sono fondamentali per lavorare al meglio con il tuo PC. Glary Utilities Slim soddisfa questo requisito con un pacchetto di utility progettate per ottimizzare il rendimento di Windows.
Caratteristiche e funzionalità di Glary Utilities Forte di un'interfaccia in italiano ed estremamente intuitiva, Glary Utilities Slim offre l'opportunità di intervenire su diversi aspetti: dalla pulizia del registro all'analisi del disco, dall'eliminazione definitiva dei file all'ottimizzazione della memoria RAM. Non mancano strumenti per individuare e rimuovere file duplicati, temporanei, e per eliminare ogni tipo di traccia della navigazione dai browser Firefox, Chrome e Internet Explorer. In Glary Utilities Slim è presente inoltre un comodo disinstallatore di applicazioni. Se ciò non fosse sufficiente, potrai criptare i tuoi file in modo facile e veloce, inserendo una password che proteggerà i tuoi documenti da occhi indiscreti. Glary Utilities Slim comprende l'interessante funzione "Manutenzione 1-clic", con la quale potrai rapidamente far partire un controllo combinato per la pulizia del sistema, la rimozione di spyware e di eventuali processi pericolosi in esecuzione automatica.
Differenze tra Glary Utilities e Glary Utilities Slim Le due release sono esattamente identiche tra loro nelle funzionalità. Differiscono solo per l'installer: la versione standard integra una toolbar di Ask in bundle, mentre la versione Slim non la include. In conclusione, Glary Utilities Slim è un programma molto valido e si pone come un'ottima alternativa gratuita all'eccellente TuneUp Utilities.
Pro
- Interfaccia comoda e intuitiva
- Facilissimo da configurare
- Puoi criptare i tuoi file
- È in italiano
Contro
- Alcune utility sono poco configurabili
DOWNLOAD
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire