La leggendaria saga di Dungeon Siege si arricchisce del terzo capitolo. Ottima realizzazione tecnica e affascinante trama di gioco per uno dei migliori Action-RPG degli ultimi tempi
Dungeon Siege 3 è ambientato nel mondo di Ehb. L'assassinio del monarca fa ribellare il popolo, che accusa dell'omicidio i membri della 10ª Legione, da sempre al servizio del governo, della pace e della stabilità del regno, ma sempre più potente e influente politicamente. A seguito degli scontri, la 10ª Legione viene praticamente annientata. Sopravvivono pochissimi discendenti, che si riuniscono nel tentativo di recuperare il potere del regno e sottrarlo al popolo ribelle.
Inizialmente in Dungeon Siege 3 dovrai selezionare uno tra i quattro personaggi a disposizione, ciascuno dotato di abilità e caratteristiche particolari. La scelta compiuta all'inizio dell'avventura è irreversibile e influenzerà il tuo modo di giocare, agire e combattere. Qualunque sia la tua scelta iniziale, in Dungeon Siege 3 ritroverai nel corso del gioco gli altri personaggi e potrai cooperare con loro.
La realizzazione tecnica di Dungeon Siege 3 è di prim'ordine. La grafica è fluida, alcuni effetti di luce sono davvero ben realizzati, il sonoro è ottimo e l'atmosfera generale sono riuscitissimi. Il personaggio si controlla facilmente e i tutorial introduttivi ti aiutano a usare al meglio i comandi. Consigliamo comunque l'uso del joypad, che migliora decisamente l'esperienza di gioco specialmente durante i frenetici combattimenti.
Pro- Varietà e dettaglio grafico degli scenari
- Ottima modalità cooperativa
- Livello di sfida ben calibrato
- Trama interessante
- Gameplay convincente
- Poca originalità
- Troppi combattimenti
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire