Windows Media Player Plus è un complemento che perfeziona il riproduttore audio e video di Microsoft. Aggiunge funzionalità e migliora l'interfaccia grafica
Windows Media Player Plus è un'estensione per la versione 11 del noto player integrato in tutti i sistemi Windows. Migliora notevolmente alcuni aspetti del programma, come il motore di ricerca, aggiungendo una ricerca in tempo reale dei file multimediali, che ti permette di visualizzare i risultati di ricerca senza premere il tasto Cerca. Sempre a livello di usabilità, Windows Media Player Plus consente al riavvio del player di visualizzare l'ultima playlist utilizzata.
Windows Media Player Plus offre anche un editor di etichette (tag) avanzate per i file multimediali e permette di configurare il messaggio che notifica ai tuoi contatti Messenger quello che stai ascoltando in questo momento. Un'ultima, interessante, aggiunta di questo plugin è la possibilità di accedere al menu contestuale dell'Esplora risorse semplicemente con un click destro su un file nella lista di riproduzione.
Pro- Editor di tag avanzato
- Interfaccia migliorata
- Accesso all'Esplora risorse
- Compatibile solo con la versione 11 e successive
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire