Publicidad

jeudi 18 octobre 2012

Download WakeupOnStandBy 1.7.19

Download WakeupOnStandBy 1.7.19

WakeupOnStandBy riattiva automaticamente il tuo computer dall'ibernazione o dalla sospensione. Consente anche di eseguire azioni predefinite dopo il risveglio

Sospendendo o ibernando il computer è possibile metterlo a riposo risparmiando energia, pur mantenendo intatta la sessione di lavoro. WakeupOnStandBy permette di riattivare il PC automaticamente a una determinata ora quando è in uno di questi stati.

Il programma si configura facilmente. Fondamentalmente basta impostare un orario per la sveglia. WakeupOnStandBy è però dotato di ulteriori opzioni di configurazione. Ad esempio, può lanciare un file/eseguire un programma/aprire una pagina web al risveglio. E volendo può spegnere il PC o rimetterlo a riposo dopo un certo periodo.

Il funzionamento di WakeupOnStandBy può essere pianificato. Le flessibili impostazioni consentono di programmarlo perché si ripeta giornalmente, settimanalmente o mensilmente. Si può persino indicargli di provare a ripristinare la connessione di rete, che potrebbe interrompersi durante la sospensione.

Note

WakeupOnStandBy non ha bisogno di installazione. Si consiglia di eseguirlo dal disco su cui è installato il sistema operativo.

Pro
  • Pianificazione avanzata della ripresa
  • Apertura di file al riavvio
  • Completamente configurabile
Contro
  • Solo in inglese

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates