Publicidad

mardi 30 octobre 2012

Download Pokemon World Online 1.79 Bravo

Download Pokemon World Online 1.79 Bravo

Pokemon World Online è un universo vasto e densamente popolato in cui ogni appassionato si troverà a proprio agio. La community di giocatori online è vastissima, e il divertimento assicurato

In Pokemon World Online c'è proprio tutto: Poke Ball, palestre, battaglie e, naturalmente, Pokemon a centinaia, da catturare e addestrare. Riuscirai a diventare l'allenatore di Pokemon numero uno? Per provare basta installare il client e registrarsi gratuitamente (dall'interfaccia del programma puoi accedere alla pagina di iscrizione).

Quando inizi a giocare a Pokemon World Online devi scegliere con quale Pokemon iniziare il gioco, e devi prestare attenzione ai suggerimenti per imparare a muoverti nel grande mondo che accoglie te e il tuo mostriciattolo tascabile. Se non apprenderai la teoria non saprai come comportarti, come interagire con tutti gli altri giocatori, come condurre le battaglie.

Per muovere il tuo personaggio puoi usare le frecce direzionali. Col tasto destro del mouse impartisci quasi tutti gli ordini, e la barra di spazio serve a leggere, a cominciare conversazioni e acquistare oggetti. C'è una live chat sempre visibile dall'interfaccia con cui puoi comunicare con gli altri allenatori di Pokemon.

Quando avrai acquisito familiarità con i comandi di Pokemon World Online, giocare sarà semplice, potrai concentrarti sulle strategie e sulle battaglie e diventare un allenatore rispettato. Un MMORPG davvero ben fatto, e rispettoso del mondo Pokemon.

Pro
  • Comunità di giocatori enorme
  • Fedele alla serie
  • Complesso al punto giusto
Contro
  • Musica ripetitiva

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates