Publicidad

mardi 30 octobre 2012

Download Google+Facebook 1.10.43 per Google Chrome

Download Google+Facebook 1.10.43 per Google Chrome

Google+Facebook è un addon per Google Chrome che permette di avere Facebook e Google Plus nella stessa finestra del browser

Ma quali nemici giurati! Google+ e Facebook stanno benissimo insieme! Google+Facebook li fa convivere amorevolmente nella stessa finestra del tuo browser, in modo che tu possa tenere a bada tutti i tuoi contatti FB, le tue Cerchie G+ e tutto ciò che ruota loro attorno.

In concreto, Google+Facebook aggiunge il pulsante Facebook all'interfaccia di Google+. Collegandoti al social network di Big G, quindi, avrai semplicemente un bottone con la "F" bianca su sfondo blu accanto a quello Home. Cliccandoci avrai accesso al tuo profilo.

Tramite Google+Facebook non puoi gestire ogni aspetto di Facebook, ma puoi scrivere ciò che stai pensando, leggere i post dei tuoi amici, cliccare sui Mi piace e commentare. In futuro speriamo ad un incremento di feature, ma già ora abbiamo trovato Google+Facebook utile e bene a punto.

Note

Per motivi tecnici, il link di download rimanda alla pagina del produttore dell'addon, da dove puoi installare Google+Facebook nel tuo computer.

Pro
  • Google+ e Facebook nella stessa finestra
  • Integrazione ben riuscita
Contro
  • Non tutte le funzioni di Facebook sono disponibili

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates