Publicidad

dimanche 28 octobre 2012

Download Mouse without Borders 2.1.0.8

Download Mouse without Borders 2.1.0.8

Hai due computer? Ti piacerebbe trascinare una cartella da uno all'altro usando un solo mouse? E copiare del testo da un PC e incollarlo su un altro? Con Mouse without Borders puoi farlo

Mouse without Borders è un programma rivoluzionario che ti permette di usare un solo mouse per controllare fino a 4 computer contemporaneamente come fossero un solo, potente PC. Per farlo il programma utilizza la rete wireless, a cui tutti i computer devono essere connessi.

L'installazione di Mouse without Borders è molto rapida: segui la procedura guidata sul primo PC che intendi usare, e alla domanda Have you already installed Mouse without Borders on another computer? rispondi No e segna i codici che ottieni.

Quando installerai Mouse without Borders sugli altri computer dovrai inserire questi codici, e automaticamente tutti i PC saranno in rete e pronti all'uso. Muovendo il mouse condiviso, quindi, il puntatore si sposterà da un desktop all'altro, come se i tuoi PC fossero un solo computer.

Le opzioni di Mouse without Borders si aprono con Control+Alt+M, e ti consentono di trascinare e riordinare le scrivanie e cambiare la chiave di sicurezza. L'applicazione ti permette anche di effettuare il login contemporaneo a tutti i tuoi computer e di bloccarli contemporaneamente con un solo gesto.

Con questa applicazione cambia radicalmente il modo di condividere file e cartelle tra PC diversi, e soprattutto cambia l'approccio alle tue attività. In pratica sarà come avere un computer molto potente e dallo schermo enorme, in grado di compiere tantissime operazioni contemporaneamente senza dare cenni di fatica. Una vera, piccola rivoluzione informatica per chi usa più di un computer allo stesso tempo.

Pro
  • Trascina file a cartelle da un computer a un altro
  • Cestino condiviso
  • Puoi mettere in rete fino a 4 PC
  • Configurazione facile
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates