Publicidad

mercredi 10 octobre 2012

Download Magic Uneraser 3.1

Download Magic Uneraser 3.1

Magic Uneraser è un?utility per recuperare i file eliminati dal computer. Semplice da usare, in italiano e con due modalità di recupero

Distrazione, errore o virus: cancellare o perdere dati su PC è cosa comune. Per recuperarli c?è Magic Uneraser un programma come Recuva, PC Inspector e Smart Data che scansiona la ?memoria storica? dell'hard disk alla ricerca dei file perduti.

Magic Uneraser dispone di due modalità di recupero: esplorazione, attraverso la quale puoi navigare manualmente tra le cartelle, e wizard, che ti permette di definire l?area di analisi. È compatibile con i file system FAT e NTFS e supporta dispositivi esterni come stick USB, hard disk esterni, fotocamere e flash card.

Puoi personalizzare l'analisi secondo le tue esigenze, specificando il tipo di file da cercare o il nome. Al termine della scansione, Magic Uneraser fornisce la probabilità di recupero dei dati indicando quali dati sono salvabili. I file recuperati possono poi essere salvati o caricati su un server FTP.

Magic Uneraser ha un?apparenza familiare grazie a un?interfaccia in italiano che imita quella di Windows Explorer ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. L'unica nota negativa riguarda la lunga durata di alcuni tipi di scansione.

Pro
  • Due modalità di scansione
  • Prognosi di recupero dei file
  • Interfaccia intuitiva e in italiano
Contro
  • Alcune scansioni possono essere lente

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates