Publicidad

vendredi 26 octobre 2012

Download Magix Video Deluxe MX

Download Magix Video Deluxe MX

Magix Video Deluxe è una soluzione completa per la produzione video casalinga: acquisisci video, montali, ottimizzali e poi masterizzali subito. Facile da usare, ottimo anche per gli utenti più esperti, in italiano

Se ti senti un regista in erba o ti affascina il mestiere del montatore, Magix Video Deluxe è lo strumento ideale per iniziare a creare i tuoi filmati. Il potente programma ti permette di montare subito materiale audio e video di tutti i più popolari formati e di masterizzare immediatamente i tuoi film sul supporto che preferisci.

Il bello di Magix Video è che ti accompagna in tutto il processo, dall?acquisizione al montaggio, dall?ottimizzazione video alla creazione del menu del DVD. L?interfaccia è ben congegnata, anche se tanto ricca di funzionalità che a primo acchito può risultare un po? complessa per chi è completamente nuovo a questo tipo di attività.

Il processo di montaggio ed editing in Magix Video è diviso in tre fasi: registrazione, elaborazione e masterizzazione. Durante la prima fase, puoi importare video già pronti dall?hard disk o registrarne di nuovi da videocamere, webcam e schede TV. La fase di elaborazione contiene gli strumenti di editing veri e propri: tra le altre cose Magix Video ti consente di tagliare, incollare, aggiungere la colonna sonora, creare effetti di transizione e ottimizzare la nitidezza e la luminosità. Il ventaglio di tool offerti da Magix Video è molto ampio e ricco di potenzialità, perfetto sia per i meno esperti (che possono usare la funzione di Taglio automatico, ad esempio) sia per gli utenti avanzati che vogliano creare effetti sofisticati.

Poco da dire contro Magix Video. Il programma è perfetto per chi vuole creare dei bei filmati delle proprie vacanze, ad esempio, ma non contiene strumenti di precisione per i professionisti. C?è da ammettere che l'applicazione a volte dà segni di instabilità e che impegna abbastanza le risorse di sistema, ma questo è un inconveniente inevitabile di tutti i software di editing video. Se ti sembra pur sempre troppo complicato, puoi provare il gratuito VideoSpin.

Magix Video Deluxe supporta i seguenti formati

In ingresso: AVI, DV-AVI, MPEG-1, MPEG-2, MJPEG, WMV(HD), MOV, MXV, VOB, AC3, CDA, MP3, Ogg Vorbis, MIDI, WAV, WMA, AIFF, JPG, BMP, GIF, TIF, TGA
In uscita: AVI, DV-AVI MPEG-1, MPEG-2, WMV(HD), MOV, MXV, Real, MPEG-4

Pro
  • Facile da usare
  • Soluzione completa per creare dei filmati
  • Offre anche strumenti avanzati
Contro
  • Impegna molto le risorse di sistema
  • Non è adatto ai professionisti

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates