Publicidad

dimanche 14 octobre 2012

Download Ashampoo WinOptimizer 9.4.31

Download Ashampoo WinOptimizer 9.4.31

Ashampoo WinOptimizer è un pacchetto di oltre venti strumenti volti a migliorare le prestazioni e il rendimento di Windows. Integra funzioni per l'ottimizzazione rapida e offre strumenti di backup automatico per i cambi più incisivi per il sistema. Interfaccia usabile e in italiano

Ashampoo WinOptimizer è una suite di utility nata per ottimizzare il tuo sistema. Include oltre venti moduli eterogenei suddivisi in categorie. Si va da quelli volti a migliorare le prestazioni complessive di Windows, a quelli per la pulizia del medesimo, al recupero di file, alla gestione dell'esecuzione automatica fino al tweak e alla personalizzazione estetica del sistema operativo. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Ashampoo WinOptimizer include anche la possibilità di effettuare un benchmark per misurare le prestazioni complessive del tuo PC e di confrontare velocemente online i risultati ottenuti con quelli degli altri utenti. Davvero interessante per chi ama smanettare.

Al pari di TuneUp Utilities o del gratuito Glary Utilities, Ashampoo WinOptimizer possiede anche un pratico tool denominato One-Click-Optimizer che permette di avviare velocemente l'ottimizzazione di base del sistema, eliminando file inutili, chiavi di registro invalide, cronologia del browser, cache e cookies.

Interessante in Ashampoo WinOptimizer la funzione AntiSpy della sezione Privacy & Security: applica delle impostazioni ad hoc per prevenire la potenziale trasmissione non autorizzata dei dati. Al fine di poter ripristinare una situazione anteriore in caso di problemi, il software è anche in grado di effettuare dei backup automatici quando si applicano cambiamenti importanti. Ashampoo WinOptimizer offre un'interfaccia amichevole e che ci piace per l'ottima velocità che offre nel passaggio da un menu all'altro.

Note

Registrandosi gratuitamente sul sito del produttore, attraverso il link fornito all'apertura del prodotto, puoi conseguire un codice di attivazione che ti consente di ottenere ulteriori 30 giorni di prova.

Pro
  • Svariati strumenti per l'ottimizzazione del sistema
  • Backup automatici per i cambi critici
  • Interfaccia in italiano e con skin intercambiabili
  • Puoi comparare online i risultati del benchmark
  • Sezione di statistiche
Contro
  • Alcune funzioni sono poco configurabili

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates