Publicidad

mercredi 31 octobre 2012

Download Might and Magic: Heroes VI

Download Might and Magic: Heroes VI

Heroes of Might & Magic VI è un gioco di strategia a turni con elementi del RPG. Conquistatasi giustamente la popolarità dei fan, la serie epica torna con un episodio in linea con il precedente ma che include alcune novità

Prodotto a 5 anni dall'uscita del capitolo anteriore, Heroes of Might & Magic VI si svolge quattro secoli prima dei fatti di Heroes of Might & Magic V durante l'era di Ashan, nel quale un generale Arcangelo torna in vita con l'obiettivo di dominare il mondo. Non ha fatto però i conti con la dinastia dei Grifoni, 5 gemelli di 5 razze diverse che condurranno le rispettive fazioni in battaglia.

Il gameplay di Heroes of Might & Magic VI si snoda in due ambienti diversi: uno con un'ampia prospettiva aerea della mappa dal quale dovrai decidere i tuoi spostamenti e un altro corrispondente al campo di battaglia. Durante i conflitti ti troverai ad agire proprio come in una partita a scacchi, scegliendo il posizionamento sulla tavola e la mossa da effettuare. Il risultato è una certa somiglianza con la serie Total War.

Heroes of Might & Magic VI possiede tutti gli elementi del medievale fantasy così come quelli del gioco RPG: esperienza, reputazione e risorse. La grafica del gioco è molto ben realizzata, e le gradazioni dei colori in particolare gli donano un piacevole impatto visivo.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download della demo del gioco verrai reindirizzato sul sito del produttore.

Pro
  • Grafica ben realizzata
  • Trama elaborata
  • Molte ore di gioco
Contro
  • Non molto innovativo

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates