Publicidad

mardi 30 octobre 2012

Download Age Of Empires Online

Download Age Of Empires Online

Age Of Empires Online è la nuova incarnazione del classico RTS, da giocare in Rete. La grafica è rinnovata, e il multiplayer è di altissimo livello

Ad Age of Empires Online non servono presentazioni. Da quando la prima release della saga uscì (quasi 15 anni fa) ad oggi, la famiglia AoE ha radunato attorno a sé una quantità di fan che pochi altri giochi vantano. D'altronde il concetto alla base del gioco è una calamita per l'ego di chiunque: l'edificatore delle civiltà del mondo diventi tu.

Age Of Empires Online offre due civilizzazioni, quella greca e quella egiziana, ma presto saranno a disposizione anche quella celtica e quella persiana. Il gioco è gratuito, ma c'è anche un'ampia serie di extra (pacchetti-civiltà con equipaggiamenti, laboratori e funzionalità, nuove trame ed edifici molto elaborati per abbellire le città) che puoi decidere di acquistare e aggiungere al pacchetto-base.

Il gameplay di Age Of Empires Online non è cambiato rispetto alle precedenti release del gioco, ma ci sono novità interessanti, tra cui le "persistent cities" che continuano a crescere e a svilupparsi anche quando sei offline e le alleanze per le battaglie.

Age Of Empires Online offre anche un'inedita grafica in stile cartoon molto bella, ed una filosofia di gioco più incentrata sull'edificazione che sull'esplorazione.

Per giocare a Age Of Empires Online è necessaria una connessione ad internet e Games for Windows Live. Se sei già un amante di AoE, questa versione è da provare. Se invece sei un neofita, o addirittura non hai mai giocato a un RTS, Age Of Empires Online è il modo migliore per entrare in un mondo fantastico, affascinante e gratificante.

Pro
  • Grafica in stile cartoon molto ben realizzata
  • Meccanismo di gioco alla portata di tutti
  • Multiplayer di alto livello
  • Nuovi contenuti gratuiti in futuro
Contro
  • Poco complesso per gli esperti di RTS
  • Per ora ci sono poche civilizzazioni

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates