UltraTorrent è un client che integra anche un browser per cercare file nei contenitori più frequentati della Rete, tra cui Isohunt e Mininova. Non solo: è anche molto veloce. Come un ghepardo.
UltraTorrent piomba nel limaccioso ma operoso mondo del P2P e crea subito scompiglio. Come? Nel modo migliore: semplificando la vita degli utenti e offrendo performance da primo della classe. Insomma: se voleva farsi notare, c'è riuscito.
UltraTorrent, rispetto agli altri client di file sharing (ad eccezione di Vuze Azureus, che però è più complicato e mediamente un po' meno performante), ti consente anche di trovare i file torrent, cercando in 14 siti ben forniti.
Questo motore di ricerca è estremamente utile, specialmente perché il mondo del peer-to-peer pullula di utenti che non hanno chiara la differenza tra i file torrent e i file che effettivamente desiderano scaricare, e che si trovano dunque in difficoltà. UltraTorrent toglie tutti dall'imbarazzo: pensa lui ad ogni cosa.
Le preferenze di UltraTorrent sono invece molto tradizionali: puoi limitare il numero di file scaricabili contemporaneamente, scegliere la porta di ingresso utilizzata dall'applicazione, limitare la banda in download e in upload. La ricerca di torrent è sorprendentemente rapida, e i risultati possono essere ordinati per categoria, dimensione, data, numero di seeds e numero di leechs.
Per semplicità, completezza e anche per velocità di download, UltraTorrent è quindi un programma estremamente competitivo, che insidia il calcagno perfino all'eccellente uTorrent.
NoteDurante il setup, l'installer ti guiderà nella procedura di registrazione, obbligatoria per poter utilizzare UltraTorrent.
Ultimo aggiornamento: 03/09/12
Pro- Client torrent con browser integrato
- Poco esigente in termini di risorse
- Interfaccia efficace e user friendly
- Riesuma efficacemente i download interrotti
- Piccole instabilità durante i test
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire