ManicTime è un programma ideale per gli amanti delle statistiche. È in grado di fornirti informazioni e statistiche sul tempo dedicato a ogni programma mentre sei al computer
Quale programma usi di più? E in quale percentuale? Alle 12 di ieri, cosa stavi facendo al PC? Domande a cui non è facile dare risposta, a meno che non si utilizzi ManicTime.
ManicTime riesce a tracciare il tempo utilizzato su ogni applicazione, offrendoti numeri, grafici e statistiche di ogni tipo volte a offrirti un quadro completo di cosa utilizzi e con quale frequenza.
Grazie a un'interfaccia amichevole ManicTime è semplice da usare. È gratuito, ma ricorda che per usarlo dovrai necessariamente avere installato Microsoft .NET Framework 3.5 sul tuo PC.
NoteAl primo avvio il programma ti proporrà di scegliere tra la versione Free (gratuita, e recensita su questa pagina) o Professional (a pagamento, con alcune funzionalità in più, ma in prova per 15 giorni). Dovrai scegliere la voce Free per attivare la tua licenza gratuita.
Pro- Statistiche chiare e precise
- Puoi consultare uno storico
- Interfaccia semplice e intuitiva
- Gratuito
- Povero di opzioni
- Solo in inglese
- Consumo di RAM migliorabile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire