F1 Legends è un simulatore di guida che celebra il mondiale del 1993, che ha visto in pista alcuni dei migliori piloti della storia della Formula 1: Senna, Prost, Schumacher, Damon Hill, Mika Hakkinen, Riccardo Patrese, Berger e Alesi. In F1 Legends scegli uno di questi piloti e scendi subito in pista!
F1 Legends non è certo un capolavoro. La grafica è realizzata con un 3D fluido ma troppo spartano e la profondità di gioco è pressoché nulla, stante l'assenza di ogni genere di competizione (non esiste nemmeno la possibilità di fare una gara veloce contro altre vetture). I controlli sono semplicissimi e i camera-car a disposizione sono sei (cambi visuale usando i tasti da 1 a 6).
In F1 Legends puoi correre su un'unica pista cercando di migliorare il tuo record sul giro. Per farlo, oltre a evitare errori sul tracciato, dovrai essere abile a configurare al meglio l'assetto della monoposto: carico di benzina, tipo di pneumatici da montare (morbidi o duri), ripartizione di frenata e inclinazione degli alettoni.
Un gioco utile per qualche partita rapida e poco impegnativa. Ma se cerchi un simulatore moderno e di grande spessore, F1 2011 è la scelta obbligata.
Pro- Per casual gamer
- Controlli semplicissimi
- 6 visuali
- Buona sensazione di velocità
- Danni alla vettura
- Motore 3D spartano
- Nessuna competizione
- Settaggi ridotti al minimo
- Scarsa profondità di gioco
- Poche opzioni
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire