Final Fantasy VII, a 15 anni dal rilascio su PlayStation, arriva in versione rimasterizzata per computer ma non in HD.
Se sei un fan dei videogame non puoi non aver sentito parlare di Final Fantasy VII, una pietra miliare del genere RPG e della storia dei videogiochi uscito nel lontano '97. Adesso, Square Enix ha rilasciato il titolo per PC, con delle ottimizzazioni minori e qualche novità nel gameplay.
Il cuore del gioco di Final Fantasy VII rimane lo stesso: battaglie a turni, mini giochi (come lo snowboard), molti personaggi, un mondo immenso e tantissime ore di gioco. Ma è sopratutto l'emozionante storia a rimanere invariata.
In Final Fantasy VII sono stati introdotti 36 nuovi obiettivi, un'opzione per aumentare il il livello del personaggio e la possibilità di salvare on the cloud: niente più memory card! Se hai una connessione Internet, ogni volta che giochi, il salvataggio sarà automatico e potrai recuperarlo da qualsiasi PC.
Graficamente, Final Fantasy VII non è però migliorato molto, e sentiamo la mancanza di una versione in HD che darebbe una nuova vita a un titolo imprescindibile.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, verrai reindirizzato sul sito dell'autore o distributore del programma dove potrai acquistare e scaricare il gioco.
Ultimo aggiornamento: 31/08/12
Pro- Gameplay vario
- Mondo immenso
- Tante ore di gioco
- Nuovi obiettivi
- Storia emozionante
- Non in HD
- Titolo datato
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire