Publicidad

samedi 1 décembre 2012

Download Norman Antivirus and Antispyware 9.00

Download Norman Antivirus and Antispyware 9.00
Norman Antivirus and Antispyware è un mediocre prodotto per la difesa e la protezione del tuo PC. Installa molti processi, consuma parecchia RAM e il motore di scansione non è dei migliori. Esistono alternative migliori Norman Antivirus and Antispyware presenta un'interfaccia in italiano. Non richiede particolari manovre di configurazione, e difficilmente ci si perde tra le sue opzioni, per la verità poco numerose rispetto ai vari concorrenti. Norman Antivirus and Antispyware non ci ha impressionato. Il motore di scansione non è tra i migliori del mercato e la velocità di analisi è migliorabile. In più, Norman Antivirus and Antispyware installa svariati processi nel sistema e durante le nostre prove abbiamo notato un eccessivo uso di RAM in fase di stand-by. Norman Antivirus and Antispyware però include l'interessante funzione screensaver, che aziona un salvaschermo durante i tuoi momenti di inattività al computer e attiva contestualmente una rapida scansione antivirus e antispyware, che potrai terminare semplicemente agitando il mouse. Note L'installer che scaricherai è quello generico per la Norman Security Suite. Procedendo con l'installazione personalizzata potrai scegliere l'installazione del modulo antivirus e antispyware. Il prodotto richiede un codice di licenza per la versione di prova, ottenibile ottenibile tramite registrazione gratuita sul sito del produttore.

È possibile che in un momento posteriore all'installazione vengano scaricati nuovi componenti che aggiornano il design dell'interfaccia. Almeno questo è quanto accaduto durante il nostro test.

Nella nostra pagina di download troverai due link gratuiti. Quello principale ti permette di scaricare la versione a 32 bit, mentre quello alternativo la versione a 64 bit. Il link di download a pagamento ti permette invece di scaricare solo la versione a 32 bit.

Per attivare il supporto di Windows 7 è necessario convertire la chiave della licenza di prova sul sito del produttore. Pro
  • Nessuna difficoltà per configurarlo
  • Funzione di scansione via screensaver
  • Analisi programmabili
  • In italiano
Contro
  • Installa svariati processi
  • Consumo elevato di memoria RAM
  • Fase di installazione lunga

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates