Publicidad

samedi 3 novembre 2012

Download SMPlayer Portable 0.6.9

Download SMPlayer Portable 0.6.9

SMPlayer Portable è un lettore video dotato di funzionalità avanzate, ma che per la sua semplicità d'uso può essere utilizzato da chiunque. Non ha bisogno né di codec, né di installazione

SMPlayer Portable non è altro che una bella versione con interfaccia grafica di MPlayer, un lettore video nato in ambiente Linux e operabile solo attraverso la linea di comando. Un po' scomodo da utilizzare tutti i giorni. Con SMPlayer Portable si risolve il problema senza rinunciare alle caratteristiche di questo apprezzato programma.

Questa versione Portable di SMPlayer è inoltre pienamente funzionante da qualunque dispositivo esterno: penne USB, hard disk e altro ancora. Inoltre può essere usata anche su un computer su cui non si hanno i diritti sufficienti per eseguire un'installazione tradizionale.

SMPlayer Portable funziona in maniera indipendente da eventuali codec installati e include già tutto il necessario per riprodurre svariati formati. Tra gli altri sono supportati: DVD, AVI, WMV, MPEG, MOV, MKV, OGM, VOB, 3GP, ASF, MP3 e OGG VORBIS. Nonché tutti i tipi di sottotitoli.

SMPlayer Portable supporta i seguenti formati

3GP, AC3, APE, ASF, AVI, BIN, DAT, DIVX, DV, DVR-MS, FLV, ISO, M1V, M2V, M4V, MKV, MOV, MP3, MP4, MPEG, MPV, MQV, NSV, OGG, OGM, RA, RMVB, TS, VCD, VFW, VOB, WAV, WMA, WMV

Note

Questa è la versione portatile di SMPlayer.

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Il file di installazione di SMPlayer Portable è archiviato in un file compresso in formato 7z. Per estrarre il contenuto di questo tipo di file è necessario un programma come 7-Zip.

Pro
  • Include tutto il necessario per la riproduzione
  • Interessanti funzioni avanzate
  • Gratuito e in italiano
  • Portatile
Contro
  • Non adatto a computer poco potenti
  • Non riproduce Blu-ray Disc e HD DVD

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Annette Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates